| Ok il sottotitolo non è molto chiaro...Per "elastica" intendo che si può applicare a vari personaggi e non solo della fan fiction, ma anche forse della realtà (almeno dal mio punto di vista)... Bhè, sta a voi dire se vi piace... Haunted - Perseguitata. Song: Haunted Artist: Evanescence SongFicty by: Kyo Mini Legenda: -"testo tradotto della canzone"- ; ~"testo della songficty"~ -Mi sussurri lentamente false parole Che tuttavia non possono scoprire che cosa mi trattiene quì. Quando per tutto questo tempo sono stata così vuota dentro di me... So che tu sei ancora lì- ~Quì da sola con me stessa... Seduta sul mio letto a riflettere... Sentire la tua voce sussurrare frasi maliziose... Sei da qualche parte nascosto nel buio, lo so...~ -A guardarmi, a volermi Ti sento mentre mi fai distendere. Temendoti, amandoti Non voglio lasciarti stendermi...- ~Ti avvicini a me guardandomi con intensità, con desiderio. I tuoi occhi, i tuoi movimenti non ti tradiscono... Mi stendi sul letto e sei sopra di me e io mi sento così piccola... Ti odio, ti temo, ma il mio subconscio ti desidera, anche solo per una volta... Non vorrei essere in questa posizione, vorrei spingerti via, ma non ci riesco...~ -Mentre ti sto cacciando ti sento vivo poichè il tuo cuore rimbomba nella mia testa...- ~Cerco di liberarmi da te, ma ormai sei dentro di me, nel mio spirito, nella mia anima, nel mio cuore... La mia testa scoppia... Riesco a sentire il battito del tuo cuore contro il mio... Perchè fai tutto questo?~ -Mentre mi guardi, mi desideri Ti sento distendermi Salvandomi, rapendomi, guardandomi...- ~Continui a fissarmi, perchè non parli? Sfiori il mio collo con le tue labbra e i nostri corpi, le nostre anime diventano sempre di più un'unica cosa... Il mio corpo è scosso da fremiti... Continui a guardarmi con quegli occhi gelidi, cosa devo fare? Sono paralizzata...~ -A guardarmi, a volermi Ti sento mentre mi fai distendere. Temendoti... Amandoti Non volgio lasciarti stendermi...- -A guardarmi, a volermi Ti sento mentre mi fai distendere. Temendoti, amandoti Non voglio lasciarti stendermi...- ~Tutto è finito ora... Tu sei ancora quì, a guardarmi mentre giaccio inerme sul mio letto... Lacrime cristalline scendono dai miei occhi... Ho paura di quello che potresti dire, di quello che potresti fare... Sei di nuovo vicino a me e mi tiri su... Mi abbracci, mi baci... Perchè continui? Non capisci che ti odio? Te ne vai, lasciandomi finalmente sola... Ma non so perchè, continuo a non riuscire a scacciare il pensiero di te...~ Aspetto commenti.... sopratutto di Yami XD [Seguace della Somma Senpai Klamp!]  ~Kyo's Art Gallery~"Led Zeppelin - Stairway To Heaven." "Conosci l'espressione 'Non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."
|